Clik here to view.

Skullmonkeys – Official Logo
E’ stata pubblicata in serata la seconda Jamming degli Skullmonkeys, ormai rinata alternative rock band Italiana formata dal chitarrista cantante Glauco Zega e che ha visto succedersi bassisti e batteristi come Marco Neri e Stefano Ghelli. Al momento con Matteo Zingoni alla batteria e ancora in cerca di un bassista ufficiale, la band questa sera pubblica la seconda versione di quello che fu al tempo il brano Jamming, registrato sempre al Dakoom Project Studio, qualche tempo prima. Mettiamo qui di seguito il link a quello che è il primo brano registrato al tempo e in seguito il link al secondo brano registrato invece questa sera, augurandovi un piacevole ascolto:
E invece adesso la seconda Jamming, chiamata per l’appunto…
Jamming n.2
(con i numeri romani, ossia Jamming II):
Se il vostro tempo è sempre pari a uno, prendete in considerazione l’idea di volare anche voi come se fosse l’ultima volta nella quale credevate ad uno spontaneo fascio di luce proveniente dalla immensità decisa e razionalizzata da infiniti oltremodo paralleli infiniti.
Augurandovi quindi un buon ascolto mi lascio levitare su quel che è la miglior via verso il mio infinito personale nonché parallelo e immensamente bello da morire. Sperando che quindi anche il domani sia migliore, vi direi di giungere ad una conclusione con le vostre lamentele e oltremodo belle alternative ad una vita che ormai, credetemi, ho già vissuto.
Se ancora state ascoltando la traccia questa sera pubblicata, vi auguro di non sentirne i toni ma di ispirarne le emozioni e le idee al fine di raggiungere l’oltre modo dichiarata guerra che ormai guida l’umanità nella vasta e immensa landa del Blues.
Buon proseguimento di serata…
Nota: vi segnaliamo inoltre che è uscito l’EP Satisfaction degli Skullmonkeys, acquistabile a soli € 5,00. Per maggiori informazioni, per ascoltare e per acquistare:
Il vostro Glauco